Modalità e condizioni di utilizzo del sito www.tangueri.com :

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

In qualsiasi momento, Tangueri.com si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

 

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro organizzazione, modifiche, integrazioni nonché la disposizione e il design del sito web, sono a completa discezione di tangueri.com.

 

Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di proprietà esclusiva di Tangueri.com ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui contenuti appartengono a Tangueri.com. Alcune pagine internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d?autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione tangueri.com non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

 

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito web

Il sito web e i dati relativi ai contenuti possono essere utilizzati per uso personale (esempio: informazione, ricerca, studio, comunicazione).

La riproduzione dei testi è consentita purché venga utilizzata per informazioni, comunicazioni inerenti al tema. Eventuali utilizzi dei contenuti in modo appropriato e offensivo, possono essere puniti in base alle normative di legge in vigore. Qualsiasi utilizzo per intento inappropriato da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato e punibile. Nel sito www.tangueri.com possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi. Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete internet diversi dal presente sito web.

Tangueri.com non è responsabile del contenuto dei siti accessibili tramite "link" che non sono sotto il suo controllo. In ogni caso Tangueri.com non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito. Tanguero.com  non è responsabile di eventuali virus, disservizi, danni e quant'altro procurati in fase di navigazione su link di terze parti.

www.tangueri.com è un sito di proprietà di Tangueri



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.